Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, in Europa turnover contro la Steaua

Inzaghi Lazio

Turnover europeo per la Lazio, che giovedì affronterà la Steaua Bucarest nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it infatti, Inzaghi dovrebbe operare otto cambi rispetto alla formazione che ha affrontato il Napoli, in modo da poter far riposare alcuni elementi anche in vista della sfida contro l’Hellas di lunedì.

Leiva è squalificato in campionato e quindi scenderà in campo dall’inizio in cabina di regia. Ai suoi lati Murgia e molto probabilmente Milinkovic, favorito su Parolo e Lulic, che lascerà la fascia sinistra a Lukaku. Dalla parte opposta ci sarà Basta.

Felipe Anderson, rientrato ieri in gruppo, verrà convocato ma partirà dalla panchina. Al contrario Luis Alberto dovrebbe rimanere a Roma e rifiatare per il Verona (oggi ha svolto il riscaldamento atletico, senza poi partecipare alle prove tattiche). Anche in difesa il reparto potrebbe cambiare completamente: sono in vantaggio Bastos, Luiz Felipe e Caceres. Ma occhio a Radu: il suo riposo non è così scontato. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
Il francese precede Filippo Terracciano e Bruno Amione...
L'attaccante spicca tra i gialloblù, molto male invece Duda...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas