Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Pairetto

Gara senza problemi per il Signor Luca Pairetto della Sezione di Nichelino, che ha diretto la gara nel modo più scorrevole possibile senza farsi influenzare dalle proteste blucerchiate in due diverse occasioni.

Il fischietto piemontese ha dosato i cartellini gialli, permettendo alla gara uno svolgimento tranquillo: sono state infatti solo due le ammonizioni, a Bartosz Bereszyński per i blucerchati e  Momo Fares per gli scaligeri.

Durante il primo tempo, fra le molte azioni della squadra di Giampaolo, Pairetto non si lascia ingannare al 38′, quando Duván Zapata chiede un calcio di rigore per fallo di mano avversario, anche se le mani sono ben dietro la schiena proprio ad evitare il penality.

Pochi minuti dopo si rivedono proteste simili, con Fabio Quagliarella che cade in area dopo un presunto contatto con Valoti: Pairetto decide di lasciar proseguire, valutando che l’attaccante sampdoriano si sia lasciato troppo andare.

Nella ripresa è regolare la posizione di Barreto sul gol del vantaggio di casa ed evidente il fallo dell’ingenuo Mattia Valoti ai danni di Dawid Kownacki, con Pairetto che fischia il dischetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i nerazzurri in programma al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas