Resta in contatto

Rubriche

Formazione dei tifosi: difesa da rivedere, certezze centrocampo

Interessante Formazione dei Tifosi votata da voi quest’oggi per la sfida delle 15.00 contro la Sampdoria, con alcune scelte davvero inusuali.

Tra i pali: la scelta non è particolarmente ampia, ma i tifosi sono divisi tra Nicolas e Silvestri. Il primo, infatti, non ha minimamente convinto contro la Roma, quando si è dimostrato tutt’altro che granitico sul tiro di Under dopo pochi secondi. Per i tifosi, quindi, spazio al giovane Silvestri.

Difesa: Il reparto che, per voi, dovrebbe subire maggiori cambiamenti. Dato per scontato al centro il duo Caracciolo-Vukovic (che in effetti non sta dispiacendo), le grandi novità sarebbero sulle fasce: out Fares, che ai tifosi come terzino proprio non piace, dentro Felicioli e Bearzotti. Non contemplato Heurtaux, che riceve le stesse preferenze di Souprayen.

Centrocampo: I quattro a diga di centrocampo convincono tutti. Spazio quindi al capitano Romulo, Buchel, Valoti e, sull’altra fascia, Matos. Bocciato Calvano, che secondo la stampa sarebbe in ballottaggio con Valoti, e fuori gli appena reintegati Verde e Fossati.

Attacco: Zero dubbi. Chiavi in mano a Petkovic e Kean, sperando possano piegare la difesa doriana.

Ecco i vostri 11 titolari:

Verona (4-4-2): Nicolas; Felicioli, Caracciolo, Vukovic, Bearzotti; Romulo, Buchel, Valoti, Matos; Petkovic, Kean.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche