Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Zapata sarà della partita, Giampaolo: “Sta bene”

Lo annuncia soddisfatto il mister blucerchiato in conferenza stampa: “Zapata ci sarà, sta bene“. Giovedì il bomber doriano era stato colpito da un attacco influenzale che aveva fatto sperare (non ce ne voglia nessuno) i tifosi gialloblù sulla sua assenza. Invece Giampaolo potrà contare sulla rosa quasi al completo.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, Zapata ha una buona memoria calcistica contro il Verona: quattro anni fa la sua ultima doppietta in Serie A, proprio contro i gialloblù. Duvan non segna in casa da quasi due mese, speriamo possa continuare su questo trend.

Nella Samp, però, qualche defezione non da poco: fuori Praet e Ramirez, due che i piedi li sanno usare molto bene. Al loro posto Barreto e Caprari.

Bisogna vivere il presente,nessuna tabella. Questa partita per noi è molto importante, ma per l’Europa non ci sono calcoli” afferma Giampaolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato dopo la sconfitta contro l’Hellas L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato...

Il tecnico blucerchiato ha parlato in conferenza al termine della sfida contro il Verona «Non...

Il tecnico blucerchiato ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Hellas «Contro la Salernitana abbiamo...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas