Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampaolo mai sconfitto dal Verona

Domenica a Marassi l’Hellas Verona dovrà cercare non solo di conquistare punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza, ma anche di sfatare una cabala senza dubbio avversa.

Come detto in precedenza infatti, l’ultima vittoria dei gialloblù contro la Samp risale al lontano 1975. Il trend negativo riguarda però anche il confronto con l’attuale tecnico blucerchiato: Marco Giampaolo.

L’allenatore di Bellinzona infatti non è mai uscito sconfitto nei quattro precedenti contro il Verona.  Lo score recita: 3 vittorie e un pareggio.

La prima vittoria risale al secondo turno di Coppa Italia nel 2006, in cui Giampaolo sconfisse i gialloblù per 1-2 alla guida del Cagliari. Altre due vittorie arrivarono poi in Serie A nella stagione 2015/16, nel periodo in cui sedeva sulla panchina dell’Empoli: 0-1 al Bentegodi e identico risultato al ritorno in Toscana.

Il trend di vittorie contro il Verona si è interrotto solo nella gara di andata di questo campionato, quando la Sampdoria non è riuscita ad andare oltre lo 0-0.

Più negativo lo score invece di Pecchia contro i blucerchiati: per lui un pareggio (sopracitato) e una brutta sconfitta per 6-0 in Coppa Italia quando era alla guida del Gubbio nel 2011.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...
Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas