Un incontro dal nome B2B con l’obiettivo di fare business e networking fra gli sponsor dell’Hellas Verona. Per questo, fa sapere la stessa società scaligera, circa cinquanta aziende si sono incontrate al Parc Hotels di Peschiera nel corso di un appuntamento per condividere idee in favore di una focalizzazione di un futuro gialloblù.
Durante l’evento i rappresentanti delle aziende presenti hanno potuto condividere progetti, punti di vista e ambizioni e alcuni di loro hanno visto la propria azienda premiata: sono stati infatti organizzati dei premi divisi in categorie. Sono stati in tutto tre i riconoscimenti gialloblù.
La compagnia aerea con sede a Villafranca Air Dolomiti è stata premiata per il “Miglior utilizzo del logo e della qualifica dell’Hellas Verona“. Un’altra azienda di Villafranca, il pastificio Armando De Angelis (al primo anno di sponsorizzazione), si è aggiudicata il premio per la “Miglior attivazione“. Infine la casa vinicola Vini Sartori di Negrar, al suo dodicesimo anno a fianco del Verona, si è guadagnata il riconoscimento di “Miglior product placement“.