Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolini: “Nessun calcolo contro la Samp. Servono punti”

Enrico Nicolini, cresciuto e affermatosi calcisticamente nella Samp e collaboratore di Mandorlini a Verona negli ultimi due anni di A, è il doppio ex intervistato da L’Arena in vista della sfida del Marassi di domenica.

Intervista che sia apre parlando di quello che sarebbe potuto essere il grande ex della partita, Giampaolo Pazzini: “Se non si fosse infortunato a Milano forse ci saremmo salvati due anni fa. Sono felice per lui. Pecchia ha fatto una scelta, bisogna attendere la fine della stagione per capire se sarà stata giusta o sbagliata“.

Secondo Nicolini però la Samp non sarà l’ultima spiaggia: “Ci sono ancora partite da giocare. Al Verona manca equilibrio, è capace di fare grandissime prestazioni e poi crollare“.

La squadra di Giampaolo è in forma: “In casa è una formazione che ti mette in difficoltà. Davanti fa bene, dietro così così. Però il Verona non può fare calcoli, deve risultato dovunque.

Il rammarico è forse quello che sarà una sfida importante e tesa: “I tifosi blucerchiati vi amano. È un peccato che la squadra di Pecchia non abbia almeno 5-6 punti in più, perché sarebbe potuta essere una grande festa“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas