Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio: Felipe Anderson e Inzaghi sono arrivati alle mani?

Inzaghi Lazio

Retroscena sconcertante in casa Lazio. La sconfitta contro il Genoa di lunedì avrebbe infatti avuto strascichi davvero pesante nello spogliatoio biancoceleste, almeno secondo Sport Mediaset che ha riportato la notizia. Il tutto è avvenuto negli spogliatoi dell’Olimpico al termine della gara.

L’allenatore Simone Inzaghi e il brasiliano Felipe Anderson avrebbero avuto un diverbio sfociato in un confronto a muso duro. Nell’atto di rimproverare il fantasista il tecnico si sarebbe sentito rispondere “tanto te la prendi sempre con me” e da lì sarebbe nato il momento di tensione. L’ex Liverpool Lucas Leiva sarebbe intervenuto per placare gli animi, senza però riuscire a sanare la frattura.

Il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale è prontamente intervenuto per smentire la vicenda o meglio, per ridimensionarla. “Un confronto civile e naturale dopo una partita sfortunata come quella col Genoa è stato caricato e romanzato in una rissa, che non c’è mai stata. Era giusto che l’allenatore esprimesse il proprio rammarico per l’andamento della gara e indicasse le carenze. Parlare di scontro quasi fisico è un esagerazione che voglio smentire. Se non ci fossero questi chiarimenti ci sarebbe da preoccuparsi. É un segno di vitalità e attaccamento alla squadra e ai colori“. Queste le parole di Diaconale, condivise dalla stessa società biancoceleste sul proprio profilo twitter.

Felipe Anderson non era però presente all’allenamento di oggi, mercoledì 7 febbraio, segnale almeno di un’incomprensione con il proprio allenatore. “Il fatto che Inzaghi abbia dato un giorno libero è un segno di distensione. Ci sono momenti in cui i calciatori hanno un giorno storto, ma poi tutto si supera” ha detto in merito Diaconale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nerazzurri vincono lo scudetto con cinque giornate d'anticipo. Nel match delle 18.30, importante successo...
tifosi hellas verona olimpico roma lazio
Oltre cinquemila i tagliandi per il Settore Ospiti a disposizione dei tifosi gialloblù...
L'Inter punta a vincere lo scudetto nel Derby della Madonnina. Roma-Bologna potrebbe invece essere importante...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas