Parole d’affetto di Martin Caceres nei confronti del Verona. L’uruguaiano, che ha esordito qualche giorno fa nella gara di Coppa Italia con la nuova maglia della Lazio, ha voluto personalmente ringraziare la società gialloblù ai microfoni della tv biancoceleste con queste parole: ““Ringrazierò sempre Pecchia e il club per avermi concesso l’opportunità di tornare in Italia“
Un ringraziamento sentito per un giocatore che anche grazie all’allenamento e ai tanti minuti concessigli dal Verona, potrebbe trovare posto tra i 23 convocati della nazionale dell’Uruguay per il mondiale di Russia di quest’anno.
Grande Martin……
Martin, la tua riconoscenza verso l’Hellas e suoi tifosi ci ribadisce quanto tu sia un uomo con la testa sulle spalle e un serio professionista. Tanto è il dispiacere nell’averti visto andar via!!! Purtroppo era già scritto da agosto. Grazie GRANDE CAMPIONE!!! In bocca al lupo!!! Il mio augurio è che tu riesca a tornare in Nazionale. E semmai ti capiterà di segnare con la maglia uruguagia, sappi che tutti i tifosi gialloblù esulteranno con te!!! /=\