Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultime ore di calciomercato: i fuoriuscenti del Verona

Ultime ore di calciomercato e il Verona deve ancora sistemare alcuni punti. Quello di Bessa riguarda un intreccio intoppatosi fra Torino, Bologna e Verona, di cui abbiamo abbondantemente parlato. Ci sono però altre questioni, soprattutto in uscita, che vanno definite entro le 23:00 di domani, 31 gennaio.

Pazzini non è più un certo partente, non per un moto di redenzione compiuto da qualcheduno ma per i sempre più deboli tentativi delle pretendenti. Le voci più insistenti, come ha sottolineato bene L’Arena, hanno riguardato Torino e Parma, ma con il mercato agli sgoccioli non è detto che il Pazzo non possa rimanere. Il Brescia sarebbe interessato a fare spesa completa a Verona dopo aver messo in cascina Cherubin, ma l’attaccante gialloblù sembra voler giocarsi le ultime carte in Serie A, nonostante il progetto parmense sia affascinante.

Ulteriore voce in uscita riguarda Daniele Verde, che male non ha certo fatto in questa prima parte di stagione. Alla Roma, squadra detentrice del cartellino, sarebbe giunta una richiesta di prestito da parte del Getafe. Fusco ha già smentito questa possibilità, considerato che il prestito all’Hellas Verona del giocatore scadrà a giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas