Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Kean il migliore per le redazioni, Romulo per la tifoseria

Kean Romulo

E’ il lunedì post partita e come da consuetudine, noi di CalcioHellas raccogliamo le valutazioni delle principali testate sportive e le confrontiamo con le pagelle date dalla nostra redazione e da voi tifosi a casa. Stiamo commentando una partita pressoché perfetta dei ragazzi di Pecchia, una vittoria di 4-1 fuori casa contro la Fiorentina era davvero inaspettato per chiunque, ma questo punteggio incredibile ha riacceso le speranze di salvezza: 7 squadre in 6 punti, una battaglia che entra nel vivo.

Ma andiamo a vedere i protagonisti della gara e le valutazioni dategli dalle consuete testate:

La cosa più affascinante è che ci sono due migliori in campo: quello assegnato dalle testate giornalistiche, ossia Moise Kean che grazie alla sua doppietta ha dato un grosso contributo per affondare la Viola e il migliore secondo voi utenti: Romulo, che sebbene non abbia segnato ha dato il via a tutte le ripartenze gialloblù, disinnescando anche un grosso pericolo come poteva essere Federico Chiesa. Questo voto rappresenta anche un simbolo dell’affetto che i tifosi provano per questo giocatore che possiamo definire un uomo-squadra per il carisma che diffonde nei compagni e in ciò che rappresenta per la sua tifoseria.

Nessuna insufficienza per quanto riguarda i giornali, discorso diverso invece per i vostri voti: i 3 subentrati non sono riusciti ad arrivare al 6 politico per lo scarso minutaggio, mentre neanche Pecchia, malgrado la vittoria, con le sue scelte tattiche è riuscito a convincervi. I neo acquisti invece sorprendono tutti, in positivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...
Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...
montipò hellas verona
Il portiere tiene a galla il Verona fino all'ultimo. Malissimo invece Suslov...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas