Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini cerca sistemazione, Toro che fai?

Pazzini Verona

Giampaolo Pazzini non trova una sistemazione. Dopo l’offerta arrivata dalla Spagna, precisamente dal Levante, rispedita al mittente dal Pazzo che vuole rimanere in Italia, ma ben accetta dal Verona, che con la società spagnola aveva trovato un accordo, come riporta Tuttosport, l’unica destinazione possibile e realizzabile per lui sembra essere il Torino, ma anche qui la situazione non è così facile come sembra.

La società di Cairo è orientata a cercare un vice-Belotti e avrebbe puntato per questo ruolo, la punta del Verona, ma anche quella più giovane del Sassuolo, Diego Falcinelli. Il club neroverde non si lascerebbe però sfuggire il proprio attaccante senza aver monetizzato una cifra attorno agli 8 milioni, spesa che in questo momento il Toro non vuole sborsare se non in caso della cessione del trequartista Ljajic, che con Mazzarri pare non aver instaurato un gran feeling, sul quale però oltre lo Spartak Mosca, non ci sono altre pretendenti.

Per questo la pista Pazzini non ha neppure il tempo di raffreddarsi, il Verona è disposto a lasciarlo partire in prestito fino a fine stagione, pur di alleggerirsi del suo pesante ingaggio per i prossimi 6 mesi e cercargli successivamente un’altra casata, ma finchè il Torino non prende una decisione o non risolve le proprie grane in casa, la situazione si risolverà con un nulla di fatto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante e capitano dell'Hellas, attraverso i social, ha ringraziato i tifosi gialloblù per l'accoglienza...
pazzini di gennaro
I due ex gialloblù, entrambi presenti allo stadio per Verona-Genoa, hanno ricevuto una maglia celebrativa...
Il club gialloblù si è stretto attorno all'ex capitano...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas