Resta in contatto

Calciomercato

Per Bessa il Genoa offre Rigoni. E Caracciolo…

Bessa rimane uno dei giocatori più contesi e desiderati di questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Genoa si sarebbe mosso con decisione offrendo 6 milioni per l’italo-brasiliano e sarebbero disposti a inserire anche Rigoni nella trattativa.

Anche l’altra genovese, la Sampdoria, continua comunque il corteggiamento a Bessa. I blucerchiati però devono prima piazzare Alvarez. Previsto comunque per oggi un contatto con il Verona.

Più defilato al momento il Cagliari. Anche i rossoblù però hanno bisogno di un innesto di qualità a centrocampo e, come riporta il Corriere dello Sport, Diego López conosce bene il trequartista, avendolo già allenato a Bologna.

Bologna che, insieme al Torino, rappresenta un’altra pretendente per Bessa. Entrambe le squadre però sono in attesa di definire l’affare Donsah. Se il centrocampista passerà ai granata, ecco che la squadra di Saputo potrebbe entrare decisa sul giocatore del Verona. Se l’affare dovesse invece saltare, il Toro potrebbe pensare di bussare nuovamente alla porta dei gialloblù per il trequartista.

Sempre il Genoa avrebbe chiesto ai gialloblù anche Antonio Caracciolo. Come anticipato ieri anche da CalcioHellas però, Setti ha risposto picche ed è deciso a trattenere il centrale difensivo

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato