Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, il punto di mercato. Bessa conteso, Caracciolo una bufala. E Zuculini…

Riccardo Bigon vuole Daniel Bessa ma la situazione si può sbloccare solamente se Donsah andrà al Torino. Queste le ultime novità che filtrano poco dopo le 21.00.

GENOA E CAGLIARI. È stata una lunga giornata per il ds Filippo Fusco. Il dirigente napoletano si è dovuto difendere più che altro dal pressing del collega Riccardo Bigon che vorrebbe ad ogni costo Bessa in rossoblù. D’altronde il tratto autostradale Verona, Carpi e Bologna è sempre molto affollato. Basta guardare gli ultimi due anni e contare quanti giocatori hanno cambiato casacca. Lo stesso Setti, casa e lavoro a Carpi, fu meno di dieci anni fa, vice-presidente del club. Le uniche due squadre a rovinare i sogni del Bologna potrebbero essere Genoa e Cagliari. Ieri Perinetti, intraprendente ds del Grifone,  ci stava riuscendo. Più soldi al Verona e a Bessa ma oggi qualcosa non è andato per il verso giusto e domani Bessa potrebbe diventare il nuovo centrocampista di Donadoni.

BRUNO ZUCULINI AL RIVER. Il mediano argentino potrebbe tornare nel proprio paese e vestire la maglia del prestigioso River Plate. “Una grande occasione per lui ma molto complicata perché il calcio mercato chiude domani da loro. È vero ci sono delle deroghe. Stiamo valutando ogni cosa“, ha detto Fusco.

BUFALA CARACCIOLO. Distrutto dalla contestazione e provato dal momento no, il Verona però respinge con forza le voci che vorrebbero Antonio Caracciolo in partenza. “E’ una bufala” giurano dalla sede gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...
Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas