Resta in contatto

Calciomercato

Ascoli e Brescia cercano Laner

Simon Laner è alla sua quarta avventura con la maglia del Verona. Era infatti tornato in gialloblù nel giugno dell’anno scorso dopo un giro di prestiti che era iniziato nel 2014. Mai impiegato finora, è stato considerato una bandiera e quindi è rimasto con gli scaligeri fino ad oggi; in verità ha pure rinnovato fino al 2019, ma il corrente calciomercato lo invita a nuove avventure in Serie B.

Su di lui, come riferisce TuttoMercatoWeb.com, sarebbero arrivati gli interessamenti di Ascoli e Brescia. Il calciatore bolzanino ha lasciato evidentemente buoni ricordi in Massimo Cellino, suo presidente ai tempi del Cagliari e oggi numero uno dei bresciani.

Vista la considerazione nulla dell’allenatore, dettata forse da una condizione non più accettabile da parte del giocatore che quest’anno compirà 34 anni, è possibile che Laner venga ceduto e non è da escludere che questo avvenga attraverso un prestito. D’altra parte sarà commovente vedere una bandiera dell’Hellas Verona tornare in gialloblù per la quinta volta nella sua carriera, dopo aver girato per 12 squadre diverse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato