Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simon Laner è alla sua quarta avventura con la maglia del Verona. Era infatti tornato in gialloblù nel giugno dell’anno scorso dopo un giro di prestiti che era iniziato nel 2014. Mai impiegato finora, è stato considerato una bandiera e quindi è rimasto con gli scaligeri fino ad oggi; in verità ha pure rinnovato fino al 2019, ma il corrente calciomercato lo invita a nuove avventure in Serie B.

Su di lui, come riferisce TuttoMercatoWeb.com, sarebbero arrivati gli interessamenti di Ascoli e Brescia. Il calciatore bolzanino ha lasciato evidentemente buoni ricordi in Massimo Cellino, suo presidente ai tempi del Cagliari e oggi numero uno dei bresciani.

Vista la considerazione nulla dell’allenatore, dettata forse da una condizione non più accettabile da parte del giocatore che quest’anno compirà 34 anni, è possibile che Laner venga ceduto e non è da escludere che questo avvenga attraverso un prestito. D’altra parte sarà commovente vedere una bandiera dell’Hellas Verona tornare in gialloblù per la quinta volta nella sua carriera, dopo aver girato per 12 squadre diverse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è stato sin qui poco utilizzato e l'Hellas potrebbe approfittarne...
L'Hellas avrebbe chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro classe 2003...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas