Resta in contatto

News

Fusco: “Valuteremo la panchina, mi assumo le mie responsabilità”

Fusco

Le dichiarazioni del direttore Fusco ai microfoni di Telenuovo: “Oggi dobbiamo interrogarci sulla bontà del nostro operato. I risultati non si vedono sicuramente, l’allenatore conosce la squadra bene come nessun altro. Sul mercato cerchiamo di metterci del nostro. Se dobbiamo cambiare allenatore deve poter dare qualcosa in più, oltre ad una scossa”.

Fusco risponde piccato quando gli viene chiesto cosa stiano valutando sul cambio di panchina: “Stiamo valutando una serie di elementi, ne parlerò con il Presidente e non con voi”.

Duro il commento sul mercato: “Chi non se la sente di andare avanti è meglio se va via. Con l’arrivo di Vukovic il mercato è chiuso”.

“L’atteggiamento ha dato molto fastidio. Nel secondo tempo non siamo stati in gara”.

Ti senti in bilico? “Ho fatto il DS dal 1999. Oggi dipende dalle valutazioni, non è un problema di dimettermi, ho dato tutto in un anno e mezzo, mi assumo le responsabilità. I cori non mi feriscono perché mi sento in buona fede”.

La sensazione, però, è che qualora il presidente Setti dovesse decidere di sollevare Pecchia dall’incarico, Fusco potrebbe lasciare il suo ruolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News