Resta in contatto

Calciomercato

Mercato del Toro in fermento: si parla ancora di Pazzini

Pazzini

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, è ancora in grande fermento il calciomercato del Torino. Il nome di Pazzini viene accostato al gruppo di Mazzarri già da prima dell’apertura della finestra attuale, eppure fino ad ora non se n’è fatto nulla.

La squadra di Urbano Cairo ha infatti ‘parcheggiato’ temporaneamente il giovane attaccante Damascan allo Sheriff in attesa che ottenga il passaporto comunitario. Ecco allora tornare in auge il nome di Giampaolo Pazzini, soprattutto per le condizioni ancora in evoluzione del Gallo Belotti: il Pazzo, sempre più lontano dal progetto Hellas, vedrebbe di buon occhio un trasferimento in granata, tanto da abbassarsi lo stipendio qualora fosse necessario.

Dopo i primi mesi difficili per il capitano del Verona, un cambio di maglia sarebbe una manna dal cielo, soprattutto perché Pazzini andrebbe di corsa a Torino, dove troverebbe il suo amico Andrea Belotti. Il suo agente si sta muovendo per trovargli una sistemazione adeguata: in pole proprio il Toro, defilato il Parma, principalmente perché milita in Serie B. Non è finita, quindi, la telenovela Pazzini-Torino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato