Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Mi dispiace non vedere in società una figura come Toni”

Mandorlini

In un’intervista a CalcioNews24 Andrea Mandorlini commenta l’attuale campionato e parla delle trattative non andate in porto con Sassuolo e Spezia.

Ma c’è ovviamente spazio anche per il suo passato al Verona: “Ricordi bellissimi, ogni volta che penso a quella città mi emoziono: ho vissuto cinque anni meravigliosi e sono convinto che possano salvarsi anche quest’anno. Pecchia sta facendo un campionato in linea con le aspettative”.

C’è un aspetto che però lo rammarica: “Mi dispiace non vedere in società una figura come Luca Toni. Hanno fatto delle scelte che non condivido, ma sono convinto che uno come lui avrebbe potuto iniziare una nuova carriera sul solco di quella di Pavel Nedved alla Juve. E’ una grande occasione sprecata”.

Spazio anche a una riflessione su un giocatore da lui lanciato proprio ai tempi del Verona: “Sono contentissimo di vedere Jorginho padrone del centrocampo del Napoli. Ma non mi stupisce. Lui è un campione, già ai tempi di Verona ritenevo potesse essere l’erede di Pirlo in Nazionale, ma mi presero per matto. E invece ora sto avendo ragione. Con Benitez non giocava perché lo impiegava in un centrocampo a due, ma ora con Sarri sta facendo vedere tutte le sue immense qualità”.

Su Iturbe invece: “È davvero un mistero. Non mi spiego la parabola discendente di Manuel perché è un giocatore che ha tutto: tecnica, velocità, serietà dentro e fuori dal campo e anche tanta personalità. L’esperienza di Roma lo ha cambiato, probabilmente anche lui ha qualche colpa. Ora si deve fare delle domande e dare delle risposte: è ancora giovane e ha tutto il tempo per tornare nel grande calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Basta!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

E basta. … è roba passata ormai. ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sempre le solite dichiarazioni di cortesia…nessuno nel calcio dice mai la verita’..

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas