
Non ci sono solo le passioni comuni e non nella lunga intervista ai fratelli Zuculini pubblicata oggi da La Gazzetta dello Sport, ma anche i racconti dei personaggi più significativi incontrati dai due nel loro recente passato.
Bruno infatti vanta un ritiro al City con Pep Guardiola: “Ho imparato molto da lui. Si informava, scambiava opinioni, andava perfino dal cuoco. Al ristorante della squadra c’è un tavolo lunghissimo, dove si siedono tutti dal primo all’ultimo: staff e giocatori, anche quelli del settore giovanile”.
Franco invece ha vestito la casacca dell’Albiceleste quando il ct era Maradona: “Passava in tutte le camere a scherzare e confortarci. Non si può fare un paragone tra lui e Messi perché hanno giocato in epoche diverse”.
Testa al passato sì, ma soprattutto al presente: “Dobbiamo salvarci. Ce la faremo perché nessuno lavora quanto noi. Abbiamo un ottimo staff e stiamo crescendo”, dice Franco.
“Il pubblico è fantastico, in casa e in trasferta. Il Bentegodi è simile allo stadio del Racing. Immaginatevi se non ci fosse la pista…”, conclude Bruno.
