Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

B. Zuculini: “Ho imparato tanto da Guardiola”. Franco: “Ci salveremo”

Non ci sono solo le passioni comuni e non nella lunga intervista ai fratelli Zuculini pubblicata oggi da La Gazzetta dello Sport, ma anche i racconti dei personaggi più significativi incontrati dai due nel loro recente passato.

Bruno infatti vanta un ritiro al City con Pep Guardiola: “Ho imparato molto da lui. Si informava, scambiava opinioni, andava perfino dal cuoco. Al ristorante della squadra c’è un tavolo lunghissimo, dove si siedono tutti dal primo all’ultimo: staff e giocatori, anche quelli del settore giovanile”.

Franco invece ha vestito la casacca dell’Albiceleste quando il ct era Maradona: “Passava in tutte le camere a scherzare e confortarci. Non si può fare un paragone tra lui e Messi perché hanno giocato in epoche diverse”.

Testa al passato sì, ma soprattutto al presente: “Dobbiamo salvarci. Ce la faremo perché nessuno lavora quanto noi. Abbiamo un ottimo staff e stiamo crescendo”, dice Franco.

Il pubblico è fantastico, in casa e in trasferta. Il Bentegodi è simile allo stadio del Racing. Immaginatevi se non ci fosse la pista…”, conclude Bruno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I 26 convocati gialloblù per il derby del Triveneto...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas