Ricapitolazione: Bessa e le interessate semi-definitive

Sulle pagine oggi dedicate al calciomercato de La Gazzetta dello Sport il Verona è in bella mostra con due suoi giocatori. Ovviamente sono loro, quelli che più ci hanno tormentati in questo gennaio, anche se le premesse su un mercato bollente attorno Pazzini erano importanti: sono ovviamente Daniel Bessa e Momo Fares.

Il centrocampista italo-brasiliano è definito “pilastro“gialloblù, un jolly. Sono tre le squadre che, in modo più o meno serio, lo stanno seguendo sul mercato. La Sampdoria è quella più defilata, anche se i blucerchiati potrebbero farsi avanti in caso di partenza di uno dei propri metodisti.

La Fiorentina è in procinto di salutare Sanchez e sta cercando centrocampisti di qualità: Bessa è un profilo che piace molto, perché tecnicamente elevato, tanto veloce da poter fare la fascia e con ottima propensione offensiva. Vederlo offuscato a Verona non spaventa i viola.

Il Torino effonde in lusinghe agli scaligeri dall’inizio del mercato, gioca immaginandoseli granata ma non ha ancora fatto un passo avanti: prima Pazzini, che ora sembra abbandonato, poi Fares, che rimane comunque un obiettivo concreto per il Toro, e infine Daniel Bessa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

…altro bel titolo…chapeau.

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie