Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fossati ha mercato in B: la situazione

Nel girovago via vai del mercato rientra anche chi, nell’impatto con la A, non è riuscito a dare quanto ci si aspettava. Il gennaio dell’Hellas Verona funziona anche così, dopo una prima parte di stagione in cui in pochi avrebbero meritato una riconferma. Il gennaio di Marco Ezio Fossati funziona anche così. Uomo promozione, limitativa effigie di un calciatore che non è ancora riuscito a elevarsi al di sopra della Serie B.

Il centrocampista gialloblù, che ha raccolto una decina di presenze fin qui ma che era stato fondamentale l’anno scorso, non sembrava indispensabile nemmeno a inizio stagione e ora, appurato che si tratti di un sostituto, l’Hellas può valutare le molte offerte dalla B.

Sono finora tre le squadre in corsa per averlo: il Parma, che ha bisogno di rinforzarsi per rimanere allacciato al gruppo di testa, la Cremonese, per cui vale lo stesso discorso e il cui interessamento viene riportata da L’Arena, e il Brescia, che ha invece fretta di allontanarsi il più possibile da zone pericolose.

Non è certo un caso che un giocatore come Fossati abbia questo tipo di importante interesse nel giro della B, visto che già in due occasione ha centrato l’obiettivo della promozione: con il Cagliari nel 2015/’16 e con il Verona nel 2016/’17, ma il suo nome è ben conosciuto a partire dalla precedente esperienza con il Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas