Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiore in cerca di centrocampisti: Viviani e Bessa

Bessa

La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista, forse due se ci fosse una partenza ed è proprio sul Verona, in modo diretto o transitorio a seconda dei casi, che la Viola ha messo gli occhi. Condivide infatti l’interesse che c’è da parte di Torino e Lazio per due centrocampisti gialloblù.

Federico Viviani è ora in prestito alla SPAL, con cui sta facendo una gran figura, ma il suo cartellino è ancora di proprietà dell’Hellas. Volente o nolente chiunque volesse acquistarlo deve parlare con Fusco. Sulle sue tracce ci sono Lazio e Fiorentina, positivamente colpite da questa prima buona stagione del giocatore in Serie A. La SPAL vuole trattenerlo fino al termine della stagione ed è effettivamente difficile portare via da Ferrara Viviani già in questa sessione invernale: dunque il discorso è rimandato a giugno a meno di clamorose offerte.

Ben diverso il discorso per Daniel Bessa, di cui Fusco ha smentito ogni richiesta di cessione. L’italo-brasiliano ha avuto un impatto rivedibile con la massima serie, ma memori della stagione in B e convinte che le difficoltà siano del Verona e non di Bessa, Fiorentina e Torino ci sciamano attorno come api al polline. Non sembrano esserci trattative in fase avanzata per cedere il centrocampista, ma la possibilità di vederlo partire in questo gennaio sono concrete, specie per la sua alta valutazione. Quindici milioni, siamo seri, sono irraggiungibili per un giocatore in preda a una crisi d’autocoscienza, ma i gialloblù potrebbero accontentarsi per meno e reinvestire gli introiti sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas