Resta in contatto

Calciomercato

Il Verona cerca Boyé, il Toro cerca Bessa

Voci di un Bessa lontano da Verona. Ieri hanno cominciato a rincorrersi notizie di un giocatore malcontento all’interno dello spogliatoio gialloblù, poco sereno nei rapporti con Pecchia e poco produttivo in campo. Si tratta dell’identikit dell’italo-brasiliano? Non è dato saperlo, ma l’edizione odierna di Tuttosport parla di un Torino molto vigile sul giocatore.

Il DS granata Petrachi sta infatti lavorando per offrire al neo-allenatore Mazzarri una mediana più robusta di quella che già c’è. Alcuni centrocampisti sono infatti finiti nell’occhio del ciclone dopo il periodo negativo che ha portato alle dimissioni di Mihajlović, quindi non dovrebbe stupire qualche cambio di guardia in mezzo al campo.

Tra nomi più o meno plausibili è spuntato anche quello di Bessa, del quale piacciono la propensione offensiva e l’ottima tecnica. Petrachi è inoltre ben conscio dell’apprezzamento del Verona per Boyé e potrebbe decidere di sfruttare bene questa carta: per convincere i gialloblù potrebbe infatti proporre in prestito l’attaccante. L’idea granata rimane comunque in “fase esplorativa“, senza un serio approfondimento.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato