Resta in contatto

News

Giudice Sportivo: squalificati Bessa e Corrent, ammonizione con diffida per Pecchia

Sono arrivate poco fa le decisioni del Giudice Sportivo inerenti alla ventesima giornata di Serie A. Come previsto, Daniel Bessa è stato squalificato per un turno dopo aver ricevuto contro il Napoli la quinta ammonizione in stagione. L’italobrasiliano salterà così la partita tra i gialloblù e il Crotone in programma il 21 gennaio al Bentegodi.

Una giornata di squalifica anche per il vice allenatore Nicola Corrent, allontanato dal campo dall’arbitro Abisso subito dopo la rete di Koulibaly. Questa la motivazione del Giudice Sportivo: “Nicola Corrent è stato squalificato per un turno per aver, al 22° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica ed in seguito, uscendo dal terreno di giuoco, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Se la cava solamente con un’ammonzione con diffida l’allenatore Fabio Pecchia, anche lui allontanato dall’arbitro nel corso della gara con il Napoli, cosiccome il preparatore dei portieri Valerio Visconti, alzatosi dalla panchina aggiuntiva per contestare la decisione del direttore di gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News