Difesa, non solo Boldor: si valuta anche Mauricio della Lazio

Dopo l’annuncio dell’imminente ritorno di Deian Boldor in prestito dal Bologna (via Montreal Impact), il Verona non intende fermarsi e si muove per portare a casa un ulteriore difensore, mossa resasi necessaria dopo l’addio di Caceres.

Secondo quando riportato da diverse fonti romane, la società gialloblù avrebbe fatto un sondaggio per Mauricio, difensore brasiliano della Lazio.

Mauricio Dos Santos Nascimento, classe 1988, è un difensore centrale molto forte fisicamente e dotato di buona accellerazione, cosa che in passato gli ha permesso di giocare spesso anche da terzino destro. Proprio la sua capacità di ricoprire più ruoli sarebbe una caratteristica particolarmente gradita al ds Fusco, che in questo momento è alla ricerca di un sostituto di Caceres nel ruolo di terzino.

Sembra invece raffreddarsi la pista che vedrebbe un possibile ritorno di Domenico Maietta al Verona. I rapporti del difensore di proprietà del Bologna sono molto buoni con Fusco, ma non altrettanto con il presidente Setti e proprio per questo motivo le possibilità di vederlo indossare nuovamente la maglia gialloblù nel breve periodo sono piuttosto scarse.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

Ma per Fusco Boldor è un rinforzo…..??

Commento da Facebook
8 anni fa

La lazio cia sltri esuberi ke. Ci puo da

Commento da Facebook
8 anni fa

Che campagna acquisti ragazzi , con questi affondiamo prima del tempo ?

Articoli correlati

domenico maietta hellas verona
Le dichiarazioni dell’ex difensore gialloblù in vista della prossima stagione...
domenico maietta hellas verona
L'ex difensore del Verona ha parlato ai nostri microfoni in vista della prossima stagione...

Altre notizie