Resta in contatto

News

I piani per la sosta di gennaio

Non accadeva da quasi 30 anni in Serie A che si giocasse durante il periodo delle feste. Ecco perchè questa sosta nel cuore di gennaio costringerà giocatori e società a prendersi delle vacanze atipiche, che termineranno con le preparazioni dei matches in programma il 21-22.

Visite alle famiglie, pause al mare, recuperi fisici, come trascorreranno queste due settimane i giocatori di Serie A? A questa domanda risponde il Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, che riporta i piani squadra per squadra.

Per quanto concerne il Verona, dopo il match di domani contro il Napoli al San Paolo, dal 7 all’11 i calciatori saranno in vacanza. Romulo e Caceres (in procinto di salutare i compagni) resteranno in Italia, mentre Bessa è probabile che torni in Brasile per la famiglia. Per pianificare un girone di ritorno di gran carriera, visto quello d’andata parecchio al di sotto delle aspettative, al ritorno delle ferie, gli scaligeri sono attesi per un mini-ritiro a Peschiera, per focalizzare le attenzioni sulle prossime sfide.

Gli infortunati invece Bianchetti e Zaccagni resteranno al centro sportivo per proseguire i lavori di recupero ai box, a loro si aggiunge anche Alessio Cerci, in permesso fino a domenica 7 gennaio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News