Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AGSM Verona, 5 nuovi acquisti per scalare la classifica

L’AGSM Verona non ci sta a questa classifica e per risollevarsi, tenta l’impresa e, come riporta L’Arena, ingaggia 5 nuove giocatrici per rilanciarsi. Un nono posto che sta stretto, una scalata possibile vista la classifica cortissima. 5 nuovi nomi per provarci: Dessi Dupuy, Lilyana Kostova, Florin Wagner e Elizabeth Robyn Decker e Anna Julia Molin.

Dessi Dupuy è un attaccante esterna di qualità, 24 anni, veloce ed esplosiva. Arrivata a Verona già da qualche mese, ma fermata per degli intoppi burocratici, si è legata alla società scaligera con un contratto biennale. Tanta esperienza per la 29enne bulgara Lilyana Kostova che ha una bella carriera sia in Nazionale che a livello di club nella Uefa Women’s Champions League con la sua ex squadra il Medyk Konin.

Florin Wagner, centrocampista con un passato allo Sparta Praga e all’Alan United. Soli 23 anni per lei ma tanta voglia di crescere e migliorarsi. Elizabeth Robyn Decker, statunitense con passaporto svedese, è un difensore centrale di 30 anni, esperienza tutta da mettere al servizio della squadra veronese. Giungiamo infine a Anna Julia Molin, anch’essa svedese, gioca nel reparto difensivo pure lei, ma con propensione offensiva, terzina di spinta arriva in Italia dopo aver giocato con la formazione cipriota dell’Apollon Limassol.

Con questi nuovi acquisti, la rosa sarà da sfoltire in uscita, ma il Mister Longega intanto non vede l’ora di poter ammirare in campo le abilità delle nuove arrivate e spera di poterle utilizzare già nella prossima partita contro il Sassuolo in programma il 13 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell’AGSM Verona Women ha deciso di lasciare il club dopo ben dodici stagioni...

Come riporta il sito ufficiale dell‘AGSM Verona, a meno di tre giorni dalla vittoria nel derby...

Tempo di Coppa a Verona in questo mercoledì di Santa Lucia, non solo per l’Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas