Resta in contatto

Calciomercato

Il Sassuolo rovina i piani di mercato del Verona

Si parla di calciomercato sul Corriere dello Sport, alla vigilia dell’apertura delle trattative in Serie A. Il Sassuolo, pronto a salutare Paolo Cannavaro che raggiungerà il fratello Fabio in Cina, è in cerca di un sostituto e tra i possibili nomi caldi, vi è anche quello di Lorenzo Tonelli, uno degli obbiettivi anche del Verona bisognosa di rinforzare la propria difesa presto priva anche di Caceres.

I neroverdi di Iacchini sembrano in vantaggio su questa pista difensiva, visto anche l’interesse del Napoli in Berardi, già vicino ai campani la scorsa estate, e Politano, che però piace molto anche a Spalletti.

Sempre il Sassuolo mette i bastoni tra le ruote anche per quanto riguarda Giaccherini, l’esterno partenopeo era ben visto da Pecchia come rinforzo per l’attacco, ma volendo, anche come ala nel suo centrocampo a 4. Avendo queste corsie preferenziali, però, è fortemente probabile che il Napoli possa preferire il club emiliano come destinazione per i suoi due giocatori in cerca di rilanciarsi, in cambio della promessa di spingere i propri gioielli a loro volta verso la società napoletana.

Sassuolo oltre ad avversario per la salvezza, si rivela una spina nel fianco anche nelle strategie di mercato per il Verona.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato