Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Napoli torna Fares. Con VAR o senza per l’Hellas la classifica cambia poco

fares

L’Hellas riprende a correre domani. Lo farà senza Cerci che ha usufruito di un permesso perché quando tornerà per allenarsi, gli altri saranno in ferie. L’obiettivo per l’ex attaccante dell’Atletico Madrid è quello di tornare in campo per la sfida con il Crotone.

FELICITA’ MAMO. Pecchia però a Napoli, quale miglior vetrina per lui, rimanderà in campo Fares. Il giocatore franco-algerino è completamente recuperato. In questo calcio sempre più atletico un jolly come Fares è diventato un elemento importante per la formazione gialloblù.

CON VAR E SENZA VAR. Ogni tanto nell’etere pallonara ci si diverte a far viaggiare o pubblicare le graduatorie con o senza aiuto tecnologico. Considerato i punti tolti o guadagnati al Verona, la classifica cambierebbe di poco. L’Hellas attualmente con la VAR ha il punto in più di Torino ma è un discorso complessivo che preoccupa. Ovvero che in un’ipotetica graduatoria senza video il Genoa avrebbe 18 punti, il Crotone 13, la Spal 12 con l’Hellas e il Benevento in fondo con 5. Netto il distacco fra il Vecchio Grifone e le vere pericolanti. Un po’ come dire la retrocessione riguarda soltanto le ultime quattro squadre. Il VAR invece aiuta un po’ di più visto che il Genoa, nella classifica reale resta a 18 punti ma tutte le altre guadagnano terreno nei confronti dei rossoblù.

QUALE MERCATO? Al di là dei nomi che circolano sono due i fattori da tenere presente per quanto riguarda il Verona. Uno riguarda quale budget avrà a disposizione Fusco e l’altro quanti saranno veramente i giocatori disposti a scommettere sulla salvezza dei gialloblù. Fra qualche giorno si comincerà a conoscere la verità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Bisogna. Vincere

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas