Resta in contatto

News

De Agostini: “Juve impressionante, ma al Bentegodi ha sempre faticato”

In vista della sfida di domani sera tra Hellas Verona e Juventus ha parlato anche il doppio ex De Agostini, in un’intervista uscita sulla Gazzetta dello Sport di oggi.

Queste le parole dell’ ex difensore su Juve e Verona e sul momento delle due squadre: “La Juventus è impressionante e, inoltre, in questo momento è in uno stato di piena fiducia. L’Hellas, al contrario, ha subito una dura lezione a Udine. Una delusione perché dopo il 3-0 col Milan non era immaginabile un crollo simile. Io, però, non do per scontato il risultato del Bentegodi. Su quel campo può succedere di tutto. E, guardare i precedenti, anche della gare degli ultimi anno, la Juve ha sempre faticato. La storia ha credito e afferma che spesso, in passato, il Verona ha sorpreso i bianconeri”

Relativamente ottimista quindi De Agostini, che confida sull’ “effetto Bentegodi” per la gara di domani. Uno stadio che conosce molto bene, avendoci giocato per l’intera stagione 1986/87, proprio prima di passare alla Juventus con la quale disputerà la parte più importante della sua carriera da professionista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News