Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

La Lazio è la prima semifinalista di Tim Cup

Lazio

All’Olimpico di Roma, davanti a oltre 25000 spettatori (segno che l’aver giocato stasera giorno di Santo Stefano è stata una scelta vincente), la Lazio conquista il pass come prima semifinalista di Coppa Italia. Lo fa sconfiggendo 1-0 la Fiorentina reduce dalla vittoria in campionato a Cagliari, venerdì scorso.

I biancocelesti hanno sbloccato la sfida dopo 5’, complice un errore dei viola che persa palla, non contrastano prima Milinkovic-Savic (che ha tutto il tempo di innescare Lulic) e quindi l’autore del gol che, dopo aver dribblato Gaspar, deposita il pallone alle spalle di Dragowski.

Primo tempo con la squadra di Inzaghi che fa la gara e fallisce il raddoppio con Immobile alla mezz’ora, che spara un bolide che però è troppo alto, quindi al 39’ fondamentale il portiere della Fiorentina (che non è mai arrivata in area avversaria) su Lulic imbeccato da Immobile. Infine, prima dell’intervallo, occasione favorevole non concretizzata da Anderson.

Nella ripresa in campo squadra viola più intraprendente e Strakosha salva il pareggio al 19’, deviando in angolo il destro velenoso di Chiesa, compiendo la prima parata della serata. Dall’altra pace invece Immobile è fermato all’ultimo istante da Victor Hugo (27’) che ci mette un pezza e evita il raddoppio della Lazio. Che al 36’, ancora con Lulic non trova il guizzo vincente, strozzando la conclusione, che Dragowski blocca. Al 43’ Radu decisivo a deviare in angolo un cross di Simeone verso la porta avversaria, nell’ultima occasione per portare l’incontro ai supplementari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono stati alcuni contatti dubbi nelle aree di rigore durante il match...
Dopo l'Udinese i gialloblù subito in campo agli ordini di Marco Baroni...
Tante le iniziative promosse dal Verona per festeggiare l'anniversario dell'impianto...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas