Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le informazioni per i biglietti di Verona-Juventus

Ultima sfida del girone d’andata di Serie A prima di giungere al giro di boa della 19esima giornata. Incontro di lusso per il Verona che sfiderà la Juventus di Allegri al Bentegodi il 30 dicembre alle ore 20.45. Sul sito ufficiale dei gialloblù vengono riportate le modalità di vendita dei biglietti per la gara.

Le prevendite sono riservate solamente ai possessori della tessera “Non Vi Lasceremo Mai“, c’è la possibiltà di ordinarle direttamente dal sito del Verona: CLICCA QUI, le quali verranno caricate direttamente sulla Tessera del Tifoso. Necessita quindi la stampa del voucher con il posto assegnato, che sarà da mostrare ai cancelli d’ingresso assieme alla tessera.

Sono disponibili i biglietti inoltre presso: l’Hellas Store Adigeo, dalle 9:00-21:00 in viale delle Nazioni n⁰1 – C.C. Adigeo – Verona (ZAI); all’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 – Verona (Piazza Brà): dalle 9:00 alle 20:00. E in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket d’Italia, consultabili tramite questo link:QUI.

Da mercoledì 27 dicembre si potranno acquistare i biglietti nel portale di Vivaticket anche online con stampa diretta del vouchet per l’ingresso, senza passare per la biglietteria a ritirare dell’altro. Ulteriori informazioni qui: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[help]&page=help#sped. Attraverso questo sito tutti potranno acquistare i loro accessi alla gara.

Da Sabato 30 dicembre stesso invece, i tagliandi rimasti, saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio “Bentegodi”) dalle 11:00 fino all’inizio del match.

I residenti nella regione del Piemonte non sono obbligati ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto di Curva Nord OSPITI INFO

Il biglietto non può essere trasferito a terzi, mentre tifosi dell’Hellas piemontesi invece possono acquistare il biglietto per i settori locali caricandoli obbligatoriamente sulla tessera del tifoso gialloblù “Non Vi Lasceremo Mai”.

Per il settore ospiti i biglietti di Curva Nord OSPITI saranno in vendita da giovedì 21 dicembre nei Vivaticket di tutta Italia al costo di 22,00 euro, più diritti di prevendita. Il canale veronese ci tiene a specificare che il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

E per vivere l’esperienza al massimo c’è l’area con servizio hospitality che è a disposizione di tutti i tifosi. I biglietti di Lounge EST validi per l’entrata nel settore E di Poltronissime Est danno la possibilità di accedere alla nuova sala “lounge” dove è a disposozione un servizio di light catering e buffet e altri incredibili servizi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Posso vendere l’abbonamento ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

domanda informativa se vado allo stadio bentegodi trovo biglietto nelle biglietterie ,?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

non voglio sapere il risultato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ghe i sottotitoli per favore al commento de Giuseppe???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Tanto. Stadio Vuoto se. Va balla.
I mercensri. Passrggiano kome 2 anni. Fa

Articoli correlati

Hellas Verona curva sud

E’ arrivata l’ufficialità da parte del giudice sportivo: oltre alla sanzione pecuniaria per il lancio...

La Juventus passa al Bentegodi per 3-1, dopo che il Verona era riuscito a pareggiare...

Buona la prestazione anche di Bessa, che ammette il risultato bugiardo ed eccessivo di fine...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas