
E’ il giorno dopo della deludente e sorprendente partita di ieri, 4-0 a favore di un’Udinese superpropositiva e di un Verona invece troppo arrendevole. Noi di Calciohellas.it mettiamo a confronto chi, tra i principali giornali sportivi, si è avvicinato di più agli 11 giocatori entrati in campo ieri.
L’ormai consueto 4-4-2 accompagna una formazione prevedibile e azzeccata da tutti i giornali che però commettono anche lo stesso, incalcolabile, errore: la lombalgia sofferta da Caceres il giorno stesso della partita. Tutte le testate infatti avevano posto l’uruguiano scorrazzante per la fascia sinistra, ma a causa di questo infortunio, al suo posto ha giocato Souprayen, sballando le previsioni.
CalcioHellas.it (4-2-3-1): Nícolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Cáceres; B. Zuculini, Fossati; Rômulo, Bessa, Verde; Kean
L’Arena (4-4-2): Nícolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Cáceres; Rômulo, B. Zuculini, Fossati, Bessa; Verde, Kean.
La Gazzetta dello Sport (4-4-2): Nícolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Cáceres; Rômulo, B. Zuculini, Fossati, Verde; Bessa, Kean.
Corriere dello Sport (4-4-1-1): Nícolas; Ferrari, Heurtaux, Caracciolo, Cáceres; Rômulo, Fossati, B. Zuculini, Verde; Bessa; Kean.
Tuttosport (4-4-2): Nícolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Cáceres; Rômulo, B. Zuculini, Fossati, Verde; Bessa, Kean.
