
Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Coppa Italia contro il Napoli. Così il mister dei bianconeri:
“I ragazzi hanno una gran voglia di riscendere subito in campo, speriamo di afre un’altra buona prestazione. Veniamo da una serie di prestazioni dove abbiamo speso tante energie, qualcuno ha bisogno a livello fisico di recuperare. Chi andrà in campo non andrà a sostituire i titolari ma per cogliere opportunità, devono farsi trovare pronti dal punto di vista mentale. Voglio approccio giusto e 110%“.
Ci saranno tanti cambi: “Ogni gara ha una storia a sé, presumo che anche il Napoli nn metterà la solita formazione. Un giocatore fresco può darti qualcosa in più, ci sono i pro e i contro“.
Come affrontare il Napoli: “Dobbiamo essere bravi ad interpretare la partita. Spero di aver trasmesso ai ragazzi il mio carattere, capiscano l’importanza della gara. Serve l’entusiasmo, non l’euforia“.
Oddo conclude: “Quando arriveremo a marzo vedremo a che punto saremo, ora dobbiamo dare tutto. Ci vuole una gestione, andiamo per cercare di passare il turno”.
