Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udinese, Oddo: “Avanti con entusiasmo ma non euforia, diamo tutto”

Massimo Oddo

Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Coppa Italia contro il Napoli. Così il mister dei bianconeri:

I ragazzi hanno una gran voglia di riscendere subito in campo, speriamo di afre un’altra buona prestazione. Veniamo da una serie di prestazioni dove abbiamo speso tante energie, qualcuno ha bisogno a livello fisico di recuperare. Chi andrà in campo non andrà a sostituire i titolari ma per cogliere opportunità, devono farsi trovare pronti dal punto di vista mentale. Voglio approccio giusto e 110%“.

Ci saranno tanti cambi: “Ogni gara ha una storia a sé, presumo che anche il Napoli nn metterà la solita formazione. Un giocatore fresco può darti qualcosa in più, ci sono i pro e i contro“.

Come affrontare il Napoli: “Dobbiamo essere bravi ad interpretare la partita. Spero di aver trasmesso ai ragazzi il mio carattere, capiscano l’importanza della gara. Serve l’entusiasmo, non l’euforia“.

Oddo conclude: “Quando arriveremo a marzo vedremo a che punto saremo, ora dobbiamo dare tutto. Ci vuole una gestione, andiamo per cercare di passare il turno”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News