Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sboarina: “Avanti sul centro sportivo, lavoro di squadra per ottenere risultati”

Sboarina Verona

 

Federico Sboarina, sindaco di Verona ha parlato al canale ufficiale gialloblù con argomento principale il centro sportivo. Queste le sue parole: “Il Natale è un momento speciale, si sta con le famiglie, con le cose alle quali si tiene di più. Il Verona è quello che accomuna tanti veronesi, ciò che sta a cuore. Tanti auguri ai veronesi e allo sport, nell’auspicio che il 2018 possa essere importante dal punto di vista dei risultati sportivi“.

Sboarina sottolinea come il lavoro di gruppo porti a qualcosa: “Dico sempre che la logica di fare squadre nel fare impresa e amministrare la città è l’unica strada per raggiungere risultati, la somma di ruoli e competenze diverse permettono il raggiungimento degli obiettivi. L’uomo solo fa poco. Fare sinergia, squadra è fondamentale per raggiungere i risultati“.

Gli sforzi per il nuovo centro sportivo: “Ne ho preso atto in queste settimane, abbiamo preso in mano adesso iniziando finalmente a lavorarci e iniziare il procedimento amministrativo. Bel progetto, ora stiamo valutando e andiamo avanti“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News