Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I fratelli Zuculini: “Non bisogna mai mollare, grande partita del Verona!”

Bruno e Franco Zuculini sono stati ospiti ieri pomeriggio a La Domenica Sportiva, dove hanno parlato della bella vittoria gialloblù maturata a spese del Milan.

Queste, in breve, le parole di Bruno: “Oggi è stata un’altra partita rispetto alla Coppa Italia, il Milan ha giocato bene ma noi abbiamo fatto una grande partita. Ho imparato tanto in Italia, il mister mi ha insegnato come correre. Era da tanto che non facevo un allenamento come qui in Italia, Pecchia lavora semplice ma molto bene. Sono orgoglioso di mio fratello, ho sempre guardato lui“.

Anche Franco ha parlato della vittoria: “Vincere 3-0 contro il Milan ti fa capire che la Serie A è strana, che non devi mollare mai. Il gol di Bessa è meritato, è un premio, un gol così dà fiducia perché ci serve tanto per la squadra. Nella società di oggi non si dà pazienza, si pensa ai soldi: il nostro mister grazie a Dio non è stato esonerato. Ho avuto un grande problema al ginocchio, non riesco a giocare per più di 15 minuti perché ho subito delle tecniche particolari, ma anche quei pochi minuti mi danno fiducia. Mio fratello è sicuramente il più tecnico tra noi due, in spogliatoio se lo devo insultare lo faccio. Lui dopo vorrebbe allenare, io invece vorrei dedicarmi alla musica e all’arte“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Troppi. Gialli
E. Troppi infortuni

Mo. Noi. Continuare. Ks. Nn si molla. Inzia la timota. Rok. Oecvhis. Tienilo sul pezzoa sl. Bente. Nn passa nessuno

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas