Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caracciolo: “Dura all’inizio, felice per gol e vittoria”

Caracciolo

Una partita incredibile giocata con un’intensità e voglia mai vista da parte dei giocatori di Pecchia che battono il Milan con un roboante 3-0. Il gol che ha aperto le marcature è stato quello di Antonio Caracciolo, il difensore centrale si è fermato a parlare ai microfoni di Radio Verona del gol e della prestazione del Verona: “Abbiamo dato un bel segnale, siamo contenti dobbiamo continuare così. Anche attraverso le prestazioni abbiamo sempre dimostrato la nostra crescita, anche nelle sconfitte. Era importante fare una partita di sacrificio, visto anche la partita di Coppa Italia, in cui ci siamo un po’ studiati. Abbiamo lavorato bene durante la settimana e questo è il risultato. Udine? Sarà un’altra partita difficile, come tutte del resto. Dobbiamo andare lì con lo stesso spirito e la voglia di far punti”.

Un pensiero poi a il primo gol in Serie A: “Son felicissimo per il gol ma l’importante era la vittoria del gruppo. Gol e vittoria è stata la combinazione perfetta“. Ultimo pensiero poi a Telethon e il rapporto con la società veronese: “E’ importantissimo donare, quindi mandiamo tutti un messaggio“.

 

Antonio Caracciolo ha parlato anche in zona mista nel post Verona-Milan. Ecco le sue dichiarazioni ai nostri microfoni: “Felicissimo del gol, grande vittoria contro una grande. Ci hanno schiacciato all’inizio, abbiamo retto bene poi con sicurezza abbiamo continuato la gara. Dispiaciuto per i compagni che si sono fatti male. Continuiamo così, positivi e lavoriamo in settimana per l’Udinese”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas