Resta in contatto

News

Caracciolo: “Dura all’inizio, felice per gol e vittoria”

Caracciolo

Una partita incredibile giocata con un’intensità e voglia mai vista da parte dei giocatori di Pecchia che battono il Milan con un roboante 3-0. Il gol che ha aperto le marcature è stato quello di Antonio Caracciolo, il difensore centrale si è fermato a parlare ai microfoni di Radio Verona del gol e della prestazione del Verona: “Abbiamo dato un bel segnale, siamo contenti dobbiamo continuare così. Anche attraverso le prestazioni abbiamo sempre dimostrato la nostra crescita, anche nelle sconfitte. Era importante fare una partita di sacrificio, visto anche la partita di Coppa Italia, in cui ci siamo un po’ studiati. Abbiamo lavorato bene durante la settimana e questo è il risultato. Udine? Sarà un’altra partita difficile, come tutte del resto. Dobbiamo andare lì con lo stesso spirito e la voglia di far punti”.

Un pensiero poi a il primo gol in Serie A: “Son felicissimo per il gol ma l’importante era la vittoria del gruppo. Gol e vittoria è stata la combinazione perfetta“. Ultimo pensiero poi a Telethon e il rapporto con la società veronese: “E’ importantissimo donare, quindi mandiamo tutti un messaggio“.

 

Antonio Caracciolo ha parlato anche in zona mista nel post Verona-Milan. Ecco le sue dichiarazioni ai nostri microfoni: “Felicissimo del gol, grande vittoria contro una grande. Ci hanno schiacciato all’inizio, abbiamo retto bene poi con sicurezza abbiamo continuato la gara. Dispiaciuto per i compagni che si sono fatti male. Continuiamo così, positivi e lavoriamo in settimana per l’Udinese”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News