Resta in contatto

Approfondimenti

Cerci-Pazzini: contro il Milan la coppia degli ex?

Si avvicina sempre di più la partita tra il Verona e il Milan, in programma domani alle 12.30 al Bentegodi. Per l’occasione c’è la possibilità che la coppia d’attacco gialloblù che partirà titolare con il Milan sia proprio quella formata da Cerci e Pazzini, due ex rossoneri.

Pazzini a Milano c’è rimasto dal 2011 al 2015, una stagione e mezza con l’Inter e le altre tre con i rossoneri. Con il Milan il Pazzo ha totalizzato 86 presenze con 24 reti all’attivo.

Cerci invece, con la maglia rossonera ha giocato solo per un anno, dal gennaio 2015 al gennaio 2016, in prestito dall’Atletico Madrid. La sua esperienza a Milano non è andata granchè bene e il suo score è stato di 33 presenze e una sola rete.

Altri due giocatori del Verona ad aver militato con i rossoneri sono Fossati e Valoti, che nel Milan hanno fatto le giovanili. Ma ex della gara è anche il terzo portiere Coppola, a Milano nella stagione 2013/2014. Infine, anche il giovane Felicioli è legato alla società rossonera, essendo arrivato in prestito da loro proprio quest’estate.

Tanti legami che intecciano passato e presente di Verona e Milan. Chiassà che non possa essere proprio uno di questi giocatori a decidere la partita di domani.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti