Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Milan: l’ultimo precedente in A (VIDEO)

Verona Giampaolo Pazzini

Era il 25 aprile della stagione 2015/16 quando al Bentegodi si giocava Verona-Milan valida per la 35esmina giornata di Serie A TIM.

Negli ultimi anni il Bentegodi si è dimostrato quasi sempre un campo ostico per i rossoneri quando in campo c’era il Verona. Anche in quell’occasione si confermò questo fatto, con il Verona che si impose in rimonta per 2-1 con le reti di Pazzini al 72‘ e di Luca Siligardi che con una punizione magica a tempo ormai scaduto regalò i tre punti al Verona. Inutile fu la rete del vantaggio segnata da Jérémy Ménez per i rossoneri al 21′ del primo tempo.

Fu una partita dove il Verona soffrì molto durante la gara, ma riuscì portare a casa la partita con una prestazione di squadra da ricordare e con un aiuto non indifferente del pubblico che sostenne la squadra dall’inizio alla fine della gara.

Domenica il Milan ritorna al Bentegodi in una gara che per entrambe è fondamentale, in quanto il Milan è in cerca di conferme per rilanciarsi verso obbiettivi stagionali che in questo momento appaiano più lontani del previsto, mentre il Verona ha un estremo bisogno di fare più punti possibili in queste ultime partite prima della sosta, per rimanere aggrappato al gruppo di squadre che lotteranno fino alla fine per la salvezza. Pecchia dovrà schierare in campo la formazione migliore per provare a fare risultato domenica, augurandoci che il Bentegodi sarà ancora una volta“fatale” per i rossoneri di Rino Gattuso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas