Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Felicioli

Questa sera alle 20.45 il Verona sarà impegnato nella intrigante sfida di Coppa Italia contro il Milan. Per il vincitore, in palio un posto nei quarti di finale, dove ad aspettarlo ci sarà l’Inter.

Una serata speciale per tutta la squadra di Pecchia, di scena in uno degli stadi più belli ed entusiasmanti d’Europa. Una partita speciale soprattutto per Gian Filippo Felicioli, che potrebbe affrontare per la prima volta proprio stasera la sua ex squadra.

Felicioli, terzino sinistro classe 1997, ha fatto le giovanili proprio con la squadra rossonera di cui fa ancora parte, visto che il Milan detiene ancora la proprietà del suo cartellino. Nelle ultime due stagioni è stato mandato in prestito. L’anno scorso all’Ascoli in Serie B dove ha fatto bene (22 presenze in totale) e quest’anno al Verona in Serie A, dove anche a causa di un infortunio non è mai sceso in campo in campionato. L’unica sua presenza con la maglia gialloblù è legata alla partita di Coppa Italia contro il Chievo.

Questa sera, probabilmente, Felicioli avrà una seconda opportunità di mettersi in mostra. Pecchia infatti, sembra intenzionato a schierarlo titolare come terzino sinistro, spostando al centro il francese Souprayen.

Sarà un’occasione per vedere all’opera un giocatore che potrebbe trovare nelle prossime settimane uno spazio importante anche in campionato. Per Felicioli si prospetta una serata davvero particolare contro la squadra nella quale è cresciuto, una chance che il giovane ’97 non dovrà assolutamente lasciarsi scappare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas