Resta in contatto

News

Parla Gattuso: “Testa al Verona”

Intervistato dalla tv ufficiale del Milan (Milan TV), il tecnico rossonero Rino Gattuso ha analizzato la partita di domani contro il Verona.

Sull’importanza della Coppa Italia:Vogliamo passare, abbiamo il dovere di farlo, anche se sarà una partita molto difficile. Turnover? Dobbiamo valutare qualche giocatore acciaccato, vediamo dopo la rifinitura di oggi. La difesa a 4 al momento ci dà più garanzie, ma diamo ancora troppo campo agli avversari: c’è tanto da lavorare”.

Dopo la partita contro il Bologna: “Col Bologna era molto importante vincere, le vittorie ti fanno lavorare meglio, con grande intensità e grandissima voglia. La salita è ancora lunga. Dobbiamo migliorare tantissimi aspetti”.

Sui portieri: “Donnarumma? Da parte mia non c’è nessun problema, parleranno Fassone e Mirabelli se ci saranno problematiche con lui. Storari? Ha avuto un problema al polpaccio e oggi lo valutiamo“.

Sorteggio di Europa League: “Adesso testa al Verona“.

Sul VAR: “Il Var? Si poteva usare a Benevento. Però siamo stati zitti e non abbiamo fatto polemica, è uno strumento che non ti fa pensare male, è qualcosa che nel calcio ci voleva“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News