Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Gattuso: “Testa al Verona”

Intervistato dalla tv ufficiale del Milan (Milan TV), il tecnico rossonero Rino Gattuso ha analizzato la partita di domani contro il Verona.

Sull’importanza della Coppa Italia:Vogliamo passare, abbiamo il dovere di farlo, anche se sarà una partita molto difficile. Turnover? Dobbiamo valutare qualche giocatore acciaccato, vediamo dopo la rifinitura di oggi. La difesa a 4 al momento ci dà più garanzie, ma diamo ancora troppo campo agli avversari: c’è tanto da lavorare”.

Dopo la partita contro il Bologna: “Col Bologna era molto importante vincere, le vittorie ti fanno lavorare meglio, con grande intensità e grandissima voglia. La salita è ancora lunga. Dobbiamo migliorare tantissimi aspetti”.

Sui portieri: “Donnarumma? Da parte mia non c’è nessun problema, parleranno Fassone e Mirabelli se ci saranno problematiche con lui. Storari? Ha avuto un problema al polpaccio e oggi lo valutiamo“.

Sorteggio di Europa League: “Adesso testa al Verona“.

Sul VAR: “Il Var? Si poteva usare a Benevento. Però siamo stati zitti e non abbiamo fatto polemica, è uno strumento che non ti fa pensare male, è qualcosa che nel calcio ci voleva“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Tranquillo, non ti sforzare…

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas