Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

I risultati del weekend del settore giovanile veronese

stemma Verona

Attraverso la propria pagina Twitter, il Verona riporta i risultati di questo fine settimana del suo settore giovanile.

Cade la Primavera in casa della Juventus per 2-1, stessa sorte anche per l’Under 17, sconfitto pesantemente a Bergamo dall’Atalanta per 5-1.

Grandi vittorie per i Giovanissimi 2004 e 2005 che battono entrambe l’Union Feltre delle rispettive età, con i punteggi di 6-1 e 4-1, quest’ultima in amichevole.

Per quanto riguarda invece gli Esordienti 2006, escono sconfitti al torneo ‘Memorial Prof. Cirillo‘ a Pescara agli ottavi di finale.

Infine i Pulcini 2008 battono il Colognola ai Colli con un netto 3-0 fuori casa. La partita di campionato invece dei Pulcini 2009 contro la Pedemonte è stata rinviata.

 

Del settore femminile invece, il protagonista assoluto della settimana è l’Under 12, arrivata seconda all’importante competizione internazionale, Trofeo Caroli Hotels, dedicata alle giovanili e dove in questa edizione per la prima volta, è stato inserito anche un torneo completamente al femminile. Partita conclusa ai rigori, dopo un sofferto 0-0 dei tempi regolamentari contro il Genoa. 

La Primavera Femminile ha ottenuto invece un solo punto contro il Brixen, pareggiando 2-2, mentre le Under 15 hanno portato a casa tutta la posta in gioco con un 3-1 rifilato al Cerea. Sconfitta invece per le Pulcine contro l’Avesa per 3-0.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News