Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo: “Vietato sottovalutare il Benevento”

Massimo Oddo

Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese, ha parlato ieri in conferenza stampa in vista della sfida con il Benevento reduce dallo storico pareggio contro il Milan con il goal del portiere Brignoli che ha regalato alle streghe il primo punto in Serie A. La sfida interessa particolarmente anche ai gialloblù in quanto un pareggio o una vittoria del Benevento potrebbe accorciare ancora di più la distanza delle squadre in lotta per la salvezza.

Queste le parole del tecnico sulla sfida con il Benevento“Al di là del pareggio ottenuto con il Milan, incontriamo un’ottima squadra che gioca un bel calcio ed ha messo in difficoltà tutte le squadre. L’errore più grande è sottovalutare l’avversario, sarà la partita più difficile. Hanno grande voglia di dimostrare ed hanno un estremo bisogno di punti. Dobbiamo essere perfetti, altrimenti la partita non si vince. Domani conterà moltissimo l’aspetto mentale”.

Sulla formazione aggiunge:”Tutto dipende da quello che succede durante la settimana. Non pensiamo che sia stato tutto rosa e fiori contro il Crotone, abbiamo vinto bene e siamo usciti da un momento di difficoltà. Dobbiamo essere più liberi mentalmente fin dall’iniziodella partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dawidowicz allenamento hellas verona
L'Hellas tornerà in campo nella mattinata di domani, come di consueto a porte chiuse...
tijjani noslin hellas verona
L'attaccante regala il pareggio all'Hellas e si prende la vittoria di "tappa"...
Con il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Di Iorio e Perrotti, in sala video...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas