Resta in contatto

News

L’Hellas Verona in campo con AIL contro la leucemia

stemma verona

La Lega Serie A e l’Associazione Italiana Arbitri, in occasione della manifestazione “Stelle di Natale AIL” in programma nei giorni 8-9-10 dicembre , hanno deciso di dedicare la 16a giornata di campionato alla lotta contro le Lucemia, i Linfomi e il Melanoma. Da sabato 9 a lunedì 11 dicembre in tutti i campi della Serie A TIM, verrà esposto uno striscione con l’invito a sotenere la lotta contro le leucemie donando attraverso il numero solidale AIL.

Come riporta il sito ufficiale gialloblù, anche il Verona si unisce all’appello di AIL, e invita tutti i tifosi a sostenere la campagna di raccolta fondi: è possibile inviare un SMS per donare 2 euro da telefoni cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone,PosteMobile, Coop Voce e Tiscali o effettuare una chiamata da telefono fisso per donare 5 euro. Il numero solidale è 45541, che rimarrà attivo fino al 15 dicembre.

Grazie ai fondi raccolti con le Stelle di Natale e con il numero solidale, l’AIL continuerà a svolgere le attività che da oltre 45 anni la contraddistinguono.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News