Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile e settore femminile: il programma del weekend

Hellas Verona femminile

Ecco gli impegni in programma per questo weekend per quanto riguarda il settore giovanile ed il settore femminile gialloblù:

Dodicesima giornata di Campionato per la Primavera del Verona, che domani alle 13 sfiderà in trasferta la Juventus. Gli Under 17, invece, giocheranno in casa dell’Atalanta domenica alle 15, mentre i Giovanissimi 2004 e 2005 saranno impegnati nello stesso giorno alle 15.30 contro i rispettivi pari età della Union Feltre, i primi in campionato e i secondi in amichevole.

Gli Esordienti 2006 parteciperanno, da oggi a domenica, al torneo ‘Memorial Prof. Cirillo’ a Pescara, competizione che vedrà impegnate, tra le altre, anche Milan, Chievo, Pescara e gli svedesi del IF Brommapojkarna. Chiudono i Pulcini, con i 2008 che giocheranno in trasferta contro il Colognola ai Colli domani alle 15 e con i 2009 che lunedì alle 17.30 verranno ospitati dal Pedemonte.

Per quanto riguarda il settore femminile invece, la Primavera Femminile gialloblù giocherà in casa domani alle 17 contro lo SSV Brixen Obi, mentre le Under 15 saranno impegnate in trasferta domenica alle 10.30 contro l’Atletico Città di Cerea. Le Under 12 saranno ospitate dall’Avesa domani alle 14.30, mentre le Pulcine stanno partecipando da ieri al ‘Torneo Caroli’s Hotel’ a Gallipoli. La competizione durerà fino a domenica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas