Resta in contatto

News

Semplici: tre anni alla guida della SPAL

L’8 dicembre 2014, con la SPAL a navigare nella parte bassa della classifica del girone B di Lega Pro, Leonardo Semplici viene nominato nuovo allenatore dei ferraresi. Oggi dunque, a due giorni dall’importante gara in chiave salvezza contro l’Hellas Verona, ricorre l’anniversario del suo insediamento in panchina.

Una storia bellissima, che narra di due promozioni in due anni, in due anni dalla Lega Pro alla Serie A. Un percorso che ha fatto parlare del “Calcio di Semplici” come se fosse a Ferrara da una vita. E invece sono solo 3 anni (solo, nel calcio di oggi sembra un’eternità: basti pensare che assieme ai colleghi Rolando Maran e Massimiliano Allegri condivide il primato di longevità di gestione).

8 dicembre 2014 – 8 dicembre 2017. Sono fiero e orgoglioso di poter festeggiare insieme ai miei giocatori, alla società e a tutti i tifosi spallini il mio terzo anniversario da allenatore della SPAL“. Queste le parole che il tecnico biancazzurro ha voluto pubblicare sul proprio profilo instagram, indirizzandolo a giocatori, società e tifosi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News