Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Mattia Zaccagni, il rinforzo di gennaio è già in casa

Corre Mattia Zaccagni, corre verso il rientro in campo con la maglia del Verona, corre verso la seconda parte della stagione.

Fuori da un mese per un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio, il rientro per il giovane classe ’95 è previsto a pieno regime a fine dicembre, ma in realtà è rientrato ad allenarsi quasi regolarmente già questa settimana.

Zaccagni è un centrocampista dai piedi buoni, può giocare sia come centrale che come mezzala, diventando una buona alternativa tra le fila di Pecchia.

L’Hellas Verona crede fortemente nel ragazzo di Cesena, tanto che nella scorsa finestra di mercato la Società si è rifiutata di farlo partire in prestito per dargli l’occasione nella massima serie. Sfortunato però il calciatore, che si è trovato alle prese con un infortunio fastidioso che necessita di tempo e pazienza per essere smaltito a pieno.

Zaccagni ha già fatto vedere buone doti nella scorsa stagione in Serie B, durante la quale ha collezionato 32 presenze, togliendosi la soddisfazione di siglare anche due reti: non male per il ragazzo rientrante dal prestito al Cittadella.

Ora Mattia continua a correre, magari verso la sfida contro il Napoli, in calendario per il 6 gennaio.

 

Che bello tornare ad allenarsi con la squadra ??⚽️?? #hellasverona #seriea #training 2️⃣0️⃣

A post shared by Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_) on

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti