Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Genoa a Damato: i precedenti con il Verona

Antonio Damato arbitrerà la delicatissima sfida salvezza tra Hellas Verona e Genoa in programma lunedì sera al Bentegodi.

I precedenti per i gialloblù con il fischietto di Barletta in campo non sono certamente dei migliori: il Verona infatti non ha ancora mai vinto una partita in Serie A quando ad arbitrare c’era proprio l’arbitro pugliese. Sono cinque i precedenti del Verona con Damato, quattro sconfitte e un pareggio.

Il primo incontro risale alla stagione 2013/14 quando alla 16° giornata il Verona andò a pareggiare 0-0 in trasferta a Catania. Nella stagione successiva si registrò la pesante sconfitta per 5-2 subita dai gialloblù in trasferta a Marassi proprio contro il Genoa. Nell’annata 2015/16 l’arbitro Damato decretò la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Napoli, mentre l’ultimo precedente è proprio di questa stagione quando alla 3° giornata il Verona venne sconfitto pesantemente in casa dalla Fiorentina per 5-0.

Stando a questi numeri ovviamente l’entusiamo non è sicuramente dei migliori, ma le prestazioni e i risulati del Verona in questi ultimi due impegni con Sassuolo e Chievo, danno la possibilità ai ragazzi di Pecchia di poter invertire il trend negativo con il fischietto pugliese in campo, cercando di ottenere altri tre punti fondamentali per il proseguo della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas