
Con un articolo dedicato al giocatore, il quotidiano L’Arena racconta la notte di Romulo, arrivato a cento presenze con la prestigiosa maglia dell’Hellas Verona in una serata tosta, ma finita nel migliore dei modi.
“Ci abbiamo messo lo stesso spirito che si è visto pure contro il Sassuolo. Non è stato facile perché eravamo stanchissimi. Soffriamo e lottiamo tutti insieme” dichiara il centrocampista gialloblù, contento della vittoria dei suoi al termine dei calci di rigore.
Romulo però torna indietro nel tempo e racconta la sua prima presenza con l’Hellas: “Ho giocato tre minuti contro il Palermo nel 2013. La prima vera presenza, però, è stata al Bentegodi contro il Milan: 2 a 1 per noi e mio assist per Luca Toni. Mai avrei pensato di farne altre 99 dopo quella”. Emozionato, quasi commosso con la maglietta celebrativa tra le mani.
Chiude parlando delle prossime sfide: “Due sfide fondamentali (contro Genoa e Spal) nelle quali dovremo mettere lo stesso spirito mostrato in queste ultime prestazioni”.

Fonte: hellasverona.it
