Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella e Pordenone, grandi sorprese in Coppa Italia

Grandi sorprese sono arrivate ieri con i verdetti delle prime partite del quarto turno di Coppa Italia. Fuori Spal e Cagliari (squadre di Serie A ), eliminate a sorpresa da Cittadella Serie B ) e Pordenone (Serie C).

Il Cittadella si è imposto sulla Spal per 2 a 0, grazie all’autorete di Pa Konate (13′) e al gol di Schenetti (87′), mentre il Pordenone ha avuto la meglio sul Cagliari grazie alle reti di Sainz-Maza (7′) e Bassoli (62′). Inutile il momentaneo pareggio di Dessena (18′). Due vittorie di prestigio per i veneti e i friulani, ancor più significative visto che entrambe giocavano in trasferta. Ora, per le due compagini sono attese sfide di lusso. Il Cittadella dovrà affrontare la Lazio, mentre il Pordenone sarà di scena a San Siro contro l’Inter.

Non tradisce invece la Sampdoria, che batte agevolmente il Pescara per 4 a 1 (Kownacki 2′ e 74′, Ramirez 9′, Caprari 31′ – Benali 52′ per gli abruzzesi) .

Oggi sono in programma altre tre sfide: alle 15.00 il match tra Sassuolo e Bari, alle 18.00 il derby di Verona tra Chievo ed Hellas e alle 21.00 la sfida tra Torino e Carpi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante gialloblù precede Serdar e Noslin nella "tappa" di giornata...
federico bonazzoli cagliari hellas verona
Ottima prova anche per Magnani e Dawidowicz. Per una volta, invece, stecca Suslov...
doveri arbitro cagliari hellas verona
Secondo i colleghi, la trattenuta di Tchatchoua su Luvumbo avrebbe potuto portare a un rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas